FMH - Associazione professionale
 
Organizzazione
Commissioni di deontologia Scambio di esperienze

Commissioni di deontologia Scambio di esperienze

Dal 2014 la segreteria della Commissione di deontologia della FMH e la dipartimento Public Health organizzano ogni anno un incontro per uno scambio di esperienze per i membri delle commissioni cantonali di deontologia, gli ombudsman e gli specialisti in conciliazione e mediazione.

In questo modo i presidenti e i membri delle commissioni cantonali di deontologia, i membri e la segreteria della commissione di deontologia della FMH, gli specialisti in conciliazione e mediazione e gli ombudsman di tutta la Svizzera hanno una volta all’anno la possibilità di scambiare le proprie esperienze.

La piattaforma offre la possibilità di discutere in modo professionale su nuove norme giuridiche, problematiche regionali e sovraregionali e su altri temi di attualità. Lo svolgimento dell’incontro si giova di adeguata moderazione.

Il prossimo incontro delle commissioni di deontologia per lo scambio di esperienze (ERFA) si terrà giovedì, 3 dicembre 2020, dalle 14.15 alle 17.15 presso il Buffet della stazione di Olten.

Potrebbe interes-sarvi

Contatti

Segretariato generale FMH
Nussbaumstrasse 29, Casella postale
3000 Berna 16

Tel. 031 359 11 11
info

Modulo di contatto
Mappa del sito

Seguiteci sui Social Media